Che figata!
Quello si è veramente un mito!
Credo comunque che l'elica si possa fissare dalla parte del volano anche senza rimuoverlo.. (pensavo al max di alleggerirlo per non dover cambiare tutta l'accensione.. per avviarlo non è un grosso problema.. adesso sto utilizzando un avvitatore!)
Per il basso regime di giri (credo sui 6000 sotto carico) non dovrebbe essere un problema.. un'elica grande o con un bel passo dovrebbero risolvere!
Ieri l'ho aperto e ho dato una pulita al cilindro-pistone.. il cielo è sporco dei caratteristici depositi combusti.. e dalla parte delle travaserie di scarico il pistone è leggermente segnato.. ma gira tranquillamente e non mi preoccuperei!
Devo cambiare tutte le membrane del carburatore, perchè adesso la carburazione è pessima!
(credo c'entri anche il filtro dell'aria.. si usano sugli aerei?)
L'ho fatto andare per un pò.. "beve" come un assatanato! (in un minuto scarso sec ha finito 40-50cc di miscela!)
Non mi convince il fatto che la marmitta sia sempre bagnata d'olio però! (credo sempre per colpa della carburazione grassissima.. e della miscela vecchia-stragrassa.. mi pare 5% semisintetico!)
Adesso dovrei cercare qualcosa di usato.. voglio spendere il meno possibile per TX,RX servi.. qual'è il prezzo (onesto) per una 5canali o giu di li?
Ciao!
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