Citazione:
Originalmente inviato da navettiere Salve a tutti sono uno nuovo,piacere di conoscervi,vi ringrazio del vostro aiuto,vi spiego brevemente qual'è la mia situazione.
Io non ho mai preso in mano un radiocomanto per elicotteri rc elettrici ne tantomeno a scoppio,mi sono avvicinato all'idea di possedere un elicottero rc elettrico da quando ho visto dei video su you tube di gente anche straniera che vi posizionava sopra una microcamera o una telecamera sportiva,ora dato che sono appassionato al videomaking mi sarebbe piaciuto moltissimo disporre anche di riprese aeree e per farlo avevo bisogno di un elicottero buono.
Tornando a "bomba", io non intendo possedere qualcosa di tanto astruso e complesso giacche sono a malapena un principiante o quasi,quindi avevo visto bene di cercare semplici o quantomeno elicotteri abbastanza facili da manovrare per imparare e che se avessi imparato mi avrebbero eventualmente fornito belle riprese.
Ho capito che nonostante tutto ne va della sicurezza e della economia di fare certe cose,quindi prima ovviamente imparerei attraverso un simulatore poi da più consapevole inizierei in un campo aperto magari con erba abbastanza alta,dove i rischi sono minimi,sia per me che per altra gente che per l'elicottero.
Ma... questo è solo quello che uno come me alle prime armi può supporre innanzi tutto volevo una serie di consigli utili su come iniziare e fare,ma soprattutto un parere su quale elicottero fosse migliore tra lo Storm 450 di Helipal.com e quest'altro che ho trovato su ebay Mystery MY450SEV2 6CH Trex 450 RC Helicopter 9 GIFT | eBay io sarei indeciso tra questi due modelli per iniziare ma non so quale dei due è qualitativamente migliore dal punto di vista dei componenti e del telaio ecc.,esteticamente tuttavia son molto simili anche se del 450 preferisco molto la radio e dell'altro a un modico prezzo vi sono molti regali e accessori utili!
Per ora è tutto,grazie mille! |
ciao, e bentrovato
sono piuttosto simili, nella parte meccanica
non conosco la parte elettronica del Mystery, ma presumo sia scarsa
quella dello Storm la conosco bene, è scarsa per certo
l'elettronica fa la differenza, molta differenza, per capire, come dal giorno alla notte
anche la meccanica è molto importante, ma nei modelli da te indicati non è male (sempre che il mystery sia veramente quello che si vede in foto)
MA IL PROBLEMA PRIMARIO è DIVERSO:
per volare e regolare un elicottero di questo tipo occorre tutta una serie di cose che implicano un po' di studio, di esercizio, e magari anche un supporto tecnico di qualcuno che vola già
partendo dal nucleo centrale della tua richiesta, i video, di quale ordine di peso parliamo, per la videocamera?