Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 11, 12:37   #1 (permalink)  Top
loarri
User

Data registr.: 13-05-2011
radian pro o elektro junior? quale scegliere?

Ciao ragazzi,

mi rivolgo a voi perché’ sono in crisi e non so proprio cosa scegliere tra i due indicati nel titolo!
Qualcuno mi sa aiutare per favore?!?!GRAZIE MILLE!
Sono reduce da un hype fox ..che ormai sta per andare in pensione (xe’ un po’ ammaccato) !
Pero' sono molto contento e soddisfatto del modello ed ora ne vorrei comprare un altro per rilassarmi dietro casa dopo il lavoro.
Cerco quindi un modello simile che mi permetta anche di imparare a fare qualche semplice acrobazia ma che non sia troppo difficile da governare! Percio’ mi hanno suggerito questi modelli ma non so proprio cosa scegliere!! Il radian pro mi sembra un buon modello e poi il fatto di avere I flaps mi interessa particolarmente (per avere cosi’ atterraggi corti nel prato dietro casa!) ma nello stesso tempo non vorrei proprio annoiarmi con un modello più’ lento del fox. Cosi’ l’elektro junior potrebbe fare il caso mio, vero? Ma non ha I flaps cavoli !
Cosa mi consigliereste? Anche un altro modello delle stesse dimensioni mi andrebbe benissimo ! Sarebbe bello un modello non troppo veloce ma neanche lentissimo e che mi permetta facilmente di guidarlo e magari fare qualche tonneau /looping. Che dite pretendo troppo vero?

Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi !!

Buona giornata,
Lo
loarri non è collegato   Rispondi citando