Discussione: Peg perego
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 11, 04:00   #17 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Scusate il ritardo, ero un po preso

Citazione:
Originalmente inviato da paolo_giraudo Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Scusate se mi intrometto, ma anche io vorrei fare qualche modifica.
La batteria da 12V è meglio a 3,3 Ah o da 8 Ah?

E solo per curiosità, ma si potrebbe aggiungere una seconda ruota motrice?

Grazie
Con una batteria da 4Ah a 12 V ci girano un quarto d'ora. Visto che diventano allegre ci si puo mettere anche una 8, e forse scalda anche meno.

La seconda ruota motrice si puo mettere, ma deve essere motorizzata indipendentemente altrimenti la macchinina non sterza piu. Ti ci vogliono i ricambi originali.

Citazione:
Originalmente inviato da andreapluto Visualizza messaggio
scusate ma sono poco pratico.
Mi sono informato un po e alcune persone mi hanno consigliato di cambiare il motore da 6 a 12v e non la batteria.
qualcuno sa dove posso acquistare questi motori a spazzola?
grazie.
Io i motori li recuperavo dagli avvitatori, hanno esattamente le stesse misure. Credo siano dei classe 600 ma non garantisco.

Mio figlio maggiore ha girato 2 anni col motore di un black & decker rottamato da 7,2 V con una batteria da moto da 12v 4Ah e il motore non ha mai sofferto.

Ed andava pure allegrotto.

Quel che brucia i motori sono gli ampere (il peso del bimbo e le resistenze), non i volts.

Qui c'e un esempio di una trasformazione da pedali a elettrico, http://www.baronerosso.it/forum/disc...ce-ancora.html dal post 7

EDIT: io ho avuto anche il Polaris, quello dei carabinieri, mi pare proprio che isa gia predisposto per i 12V, basta cambiare la batteria, se ricordo bene quello che c'era nel manuale ....
paologiusy non è collegato   Rispondi citando