Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 06, 13:18   #127 (permalink)  Top
gmo78
User

L'avatar di gmo78

Data registr.: 14-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da OttObismark
Guarda c'erano dei colori osceni tipo rosso carmiglio, marrone, grigio... e cmq il giallo è giallo segnaletica, quello dei lavori in corso

Appena controllato il risultato...una favola!!! sono lissilissi e la pellicola trasparente si stacca molto facilmente. Ho fatto proprio un bel lavoro
Quindi, per chi si accingerà a fare lavori simili, sappia che un banale cartoncino rivestito su una delle due facce con la pellicola trasparente da cucina funziona benissimo e costa nulla, altro che Crystal
Prova prima la comodità del cristal ;-)
Se per caso hai bisogno di una cera distaccante, molti dicono che il lucida cruscotti per auto economico (deve essere economico) va benone per uso non intensivo (insomma se ci devi fibrare l'aereo usa la cera vera e propria).
Buon lavoro comunque! Io avrei pensato di fibrarlo tutto per renderlo più robusto ai rametti e piccole pietre. Con la resina giusta il peso dell'aliante aumenta meno di quanto si possa pensare.
Per quanto riguarda il pennello, fossi in te userei quelli economici che butterei a ogni fibrata. Io uso i rulli e mi trovo benissimo.

Ho visto che finalmente i modelli arthobby vengono distribuiti anche in Italia a un prezzo, spedizione compresa, praticamente identico a quello della Polonia