Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Intanto metti l'EPA del gas al massimo, se è 160% non aver paura di rovinar nulla e mettilo al 160, rifai TUTTI i bind, radio-ricevente, ricevente-ESC e vedi se cambia qualcosa con il reverse del canale. |
ok allora lo spalanco e vedo, grazie
Citazione:
Originalmente inviato da culatello eccoci
scusa il poco sforzo artistico ,ma penso basti per capire. |
ah in poche parole sono le curve, nel precedente radiocomando robitronic c'erano proprio questi grafici, invece in questo sanwa va solo in percentuale a numeri...
ora che ho capito cosa sono però non ho capito numericamente i vari cambiamenti che ottengo andando a + e -
devi avere molta pazienza con me, anche nel vecchio radiocomando le curve le lasciavo lineari.
P.S:i tuoi disegni non li avevo visti perchè da un po' quando apro le pagine se non le aggiorno non mi risultano i messaggi nuovi
...dovrò combattere con i virus oltre che con il settaggio corretto della macchina
altra cosa che non capisco è come questi parametri possano influire sul cambio di rotazione del motore.
alcuni in pista mi hanno detto che è normale dato che se dovessi fare 2 frenate alla seconda andrei direttamente i retro, invece così posso correggere la prima frenata con un'eventuale seconda in caso fossi troppo lungo alle curve...che sia davvero così?
eppure con il precedente motore non mi sono mai accorto di questa cosa