Discussione: Campo volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 11, 22:08   #37 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, io vivo in centro a Milano e quando ho tempo (sempre meno ) mi arrangio malamente al parco Forlanini. Ormai, tra chi va a prendere il sole, quando non piove , cani che vogliono azzanarti l'elicottero scambiandolo per un piccione, zingari con decine di figli a briglia sciolta, sono costretto ad andarci o al mattino presto o poco prima del tramonto. Ma possibile che non ci siano campi, piantagioni, distese abbandonate, dalle mie parti? Chi va a Barlassina, chi va a Settimo. Per me è un viaggio. Tanto riesco a volare in quanto dopo il lavoro, verso le 19/19,30 (orario estivo) mi scapicollo e in venti minuti arrivo.

ciao ciao.
Buoni voli e migliori atterraggi

ps. La situazione si complica. Già tra 250 e 450 infusolati è dura. Da due giorni ho iniziato a assemblare un T-Rex 500 esp che presto entrerà in una fusoliera enorme. Va a finire che dovrò andarmene a Linate
ciao,per una volta fatti sto viaggetto cosi' ci conosciamo,io volo a concorezzo,ma a volte qualche viaggetto me lo faccio anche io quando vado a trovare il resto della combricola.ciao
ps: se non sbaglio il mio cell lo dovresti avere