Discussione: CLUB Walkera V120D02
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 11, 19:32   #469 (permalink)  Top
piero1
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao ( lipo devono essere buone!)
Credo che , in fondo, non cambi molto ...nel senso che penso che sia , alla fin fine , uguale a trimmare con la sensibilità del gain del beccheggio facendolo nel punto nel quale lo utilizzi normalmente ! ( piuttosto che con il suo potenziometro sulla RX al minimo/zero)

Comunque trimmare non e' corretto ma , un poco comunque " funziona" anche se viene " letto" come un comando " continuo" di correzione .
Personalmente la vedo come l' ultima " spiaggia" dopo aver modificato la lunghezza dei link e tutto il resto già detto ( ai quali aggiungo il controllo della assenza delle vibrazioni dal modello che potrebbero creare dei " drift" )



Da quello che so , purtroppo , le lipo Linear si trovano solo ( ?) da Wow hobbies , in siti italiani non le ho mai viste )
Ciao edubu grazie delle risposte,devo un po pensare come agire,comunque per il momento lavoro di pollici poi vedro',intanto ho gia' ordinato il dissapatore da jonathan (il motore dopo una lipo di 4mn. e rovente ) e stasera mi comando 4 linear dove dici tu, cosi' con quelle potro' regolare il cg in maniera perfetta e forse risolvere il mio problema (se sta nel centraggio del centro di gravita).
piero1 non è collegato   Rispondi citando