Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 11, 18:57   #6027 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Direi che costa cara questa conversione.
A questi costi ho definitivamente deciso che il brushless posteriore non mi interessa.
Se funziona bene come le mie code doppie avrei solo buttato dei soldi ed aumentato il peso.
Da quello che si legge usano lo stesso esc per main e tail, ma sicuramente quello di coda avrà una programmazione particolare per avere la velocità necessaria.
Saranno stati costretti, ma usare un esc da 7 ampere in coda porta sicuramente peso in più.
Comunque è interessante l'esc principale con il convertitore integrato. Su quello ci faccio un pensiero.
Il motore non ho capito quale sia. Spero che l'esc sia compatibile con l'HP05s.
bèh... Lift... sicuramente l'esperto sei tu...
se riesci a capirci qualcosa tra esc e main motor io mi accoderei...
bisogna capire effettivamente come funziona la cosa per l'esc e il motore di coda... e se il peso risulta quello di due coreless..

ma possibile che il mio D1000 in coda non sia utillizzabile? ... mi sembra un peccato.. è così piccolo e leggero... !
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando