Citazione:
Originalmente inviato da blurex pensa poi se riusciranno magari ad integrare l'utilizzo di riceventi futaba e jr....  |
Da quello che ho capito sono più intenzioni che altro ma è ovvio che è sempre da quelle che si parte. Credo anche siano modellisti ma poi bisogna anche vedere di che tipo (mi pare heli ed auto) e cmq., per il software, personalmente, non scriverei una riga prima di una bella fase di analisi che implicherebbe il coinvolgimento di un rappresentante per categoria FAI che a sua volta dovrebbe essere il capogruppo di un numero dispari di piloti (3 o 5) della medesima categoria con i quali formulare necessità/desideri di gruppo ed ai quali assegnare la pre-serie di prodotto per i collaudi in campo con formulari precisi da compilare.
Insomma, la progettazione non è qualcosa nella quale si naviga a vista ma, anzi, se ben concepita, le probabilità di procedere spedito anche in momenti bui sarnno sempre alte ...
Vedremo e, nello specifico della nuova ipotesi di prodotto, che possa servire almeno ai blasonati per pedalare di più, meglio e pensando anche che, per quanto fondamentalisti euforici, noi modellisti abbiamo tasche definite ...