marale......
vedi un tutto questo non c'è morale.....e sempre la solita storia..."chi paga avanti mangia pesce avariato"... non esiste secondo me proverbio più indovinato e veritiero di questo.......anche io ho avuto delle bruttissime esperienze ed ho giurato a me stesso che non avrei mai più niente pagato prima di ricevere qualcosa in casa...scusami ma la penso così......non capisco perchè noi compratori dobbiamo fidarci del primo incontrato sulla rete che magari sembra gentilissimo e affidare a lui i nostri soldi....ma lui si fiderebbe se noi gli dicessimo mandami la merce che appena arriva ti pago,,,,?????? nel mio caso ho una piccola arma dal mio lato io sono un commissario della marina....quindi uguale....uomo in divisa........per la gente un possibile rompico.....ni ...... ma purtroppo anche questo deterrente alcune volte non funziona..anche se sono sempre riuscito a risolvere il problema.....
il mio consiglio:
1 contatto sempre telefonico con numero di telefono possibilmente della ditta o eventuale negozio ...evita i cellulari....
2 solo e soltanto pagamento per contarssegno infatti io chiedo soltanto il pagamento per contrassegno
3 per essere correti proponili sempre di assicurare la spedizione con pagamento del sovraccarico ovviamente da parte del "compratore"
4 se per qualunque motivo se non dovessero accettare .....bypassa il tutto e arrivederci
5 mai pagamento con postapay è il meno garantito di tutti
6 e ultimo consiglio eventualmente proponili anticipato soltanto il pagamento della spedizione... questa è la prove del nove per saggiare la serietà del venditore...perche? semplice loro pensano sempre di perdere i soldi della spedizione nel caso chi riceve non dovesse pagare....invece in questa maniera il loro rischio è zero..... quindi se dopo tutto questo si ostinano a chiederti i soldi in anticipo stai molto attento!!!!
ti diranno ma noi i soldi li prendiamo dopo 20 giorni alla posta tu rispondigli si ma l'importante e che li prendi poi 20 giorni non sono mica un secolo....
la morale di tutto questo????? paga soltanto dopo avere il sospirato oggetto di qualunque genere sia tra le tue mani.....fa di tutto per difenderti da questi infami che non fanno altro che tentare di rubare soldi in qualunque maniera..
spero che tu possa risolvere il tuo problema nella migliore delle maniere....
Saluti Daniele.....
ps. non fidarti mai dei feedback c'è un programmino di due soldi che ti permette di togliere i feed..negativi e di inserirne quanti ne vuoi.... ovviamente soltanto positivi....
Saluti Daniele.....
|