si....... la mia idea è proprio quella di aggiornare la mia sanwa rd8000 a 2,4GHz, in modo da poterla sfruttare con più modelli, mi sembra infatti un peccato che debba utilizzarla con la sola ricevente FM abinata, dato che costa anche e non ho trovato, riceventi cinesi da abbinare........
da quanto ho capito quindi, mi consigli, di utilizzare un modulo Futaba Fasst, e quindi utilizzare riceventi dello stesso tipo fasst anche se cinesi, è evidente che ha un suo costo, ma potrebbe essere un modo per non buttar via una radio che comunque valida, inoltre credo che, e sempre che sia possibile adattare un tale modulo (futaba Fasst) alla rd 8000, in futuro ne potrei comprare un'altra (obbligatoriamente futaba) ma più aggiornata e con software nuovo, frattando farei un pò di esperienza modellistica in più.
credo che sia anche possibile, nel caso si riesca trovare come collegare il modulo futaba fasst alla radio, utilizzare la vecchia rx in FM disabilitandolo il modulo Futaba, e utilizzare diciamo una nuova rx(fasst) riabilitando il modulo
grazie mille
|