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Vecchio 27 luglio 11, 18:15   #1083 (permalink)  Top
sescot
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Innanzitutto, perchè l'autan, è sempre nella borsa che non si prende?

Altre 2 lipo, dopo aver aumentato sul microbeast nel menu parametri, il comportamento all'aumento del collettivo, punto C, sembra un'altra macchina, ora mi piace!

Le mie considerazioni sono queste:
T Rex 500 flybar vs flybarless: la differenza è abissale in termini di prestazioni; con flybar è "stagnante", senza è superperformante.
Protos flybar vs flybarless: la differenza è nella precisione, solo lieve nelle prestazioni, probabilmente perchè, gia con flybar, è una macchina strepitosa.
T Rex 550 flybar vs flybarless: non l'ho provato con flybar, ma flybarless mi aspettavo di più; probabilmente il 550 nasce gia a livelli molto performante, per cui, il passaggio al flybarless, lo si nota in termini di precisione, come sul protos.

Conclusioni, a parte le bolle da zanzare, e solo 2 lipo, di più era folle, mi piace. Mi piace un bel pò!
Credo rimarrò col 16T e curva 100-95-100 anche perchè non uso Sab...
Affinerò ancora i setaggi, ma gia solo l'aumento di quel parametro, sul microbeast, cambia "faccia" al modello.
Stessa cosa accadeva sul Protos, il passaggio a flybarless non portava nulla in prestazioni se non dopo l'aumento del punto C del menu parametri del microbeast.

Tutto quanto è opinione personale, non ho espresso pareri su modalità di volo 3d (che non so fare) ma su volato acrobatico veloce.

Sarei curioso di sapere se altri hanno modificato il punto C e hanno avuto le mie impressioni.

Grazie.
sescot non è collegato   Rispondi citando