Citazione:
Originalmente inviato da DavideDR Non so se siano le stesse cose...mi sa cose fatte da loro ma comunque le cose di swt le ha liftbag installate e mi sembra funzionino bene. Comunque a quel prezzo solo il main brushless, con la coda mi sa 50 euro in più. il telaio tocca modificare l'originale o prendere quello rackoheli a non pochi euro. |
se mi offrono un DUAL brushless funzionante come si deve posso anche lasciarmi tentare.
Stamattina ho fatto alcuni voletti...
sono arrivato alla conclusione (tutta personale naturalmente) che l'mcp è un modello perfetto (per me).
Lo porti dove vuoi, ci voli dove vuoi, quando vuoi, tiene il vento, non crea ansia, solo divertimento, cade, lo rompi e lo ripari con relativa facilità e costi contenuti.
Ti insegna a volare... tanto che:
il rex 250, solo adesso, dopo la "cura" mcp-x riesco a farlo volare discretamente (niente di che rispetto al microbo però che fila che è un piacere) ma mi sembra lento nelle reazioni, devo correggere in continuazione l'assetto (soprattutto in senso cabra-picchia), è ansiogeno, ha bisogno di spazi, se ti scappa fa certamente più danni, costi di gestione superiori, etc.etc.
Tutto ciò naturalmente se e quando il microbo "risponde" bene... diversamente è una pena... ma ogni tanto succede..
Con una motorizzazione "adeguata" e una coda affidabile... sarebbe PERFETTO.
Gli altri a prendere polvere, modelli statici...
Quindi, se mi prospettano questo, anche 150 sono ben spesi... per me ovviamente...