Ma stà precisone dove stà??
Ragazzuioli vi sento parlale di precisone millimetrica e di settaggi nasa, io con gli eli sono un principiante, ma di meccanica un pelo me ne intendo, ma com'è possibile settare con precisione stì aggeggini quando i servocomandi, i rimandini, gli unibaal hanno dei giochi mostuosi, e si sommano uno con gli altri, ad esempio nel crown lll la squadretta di rimando del comando rol??, (destra e sinistra) scadnazza dentro la sede della vitina, per non parlare dei servi, oggi da jonathan ho chiesto espressamente 4 servi seri per il modellino, visto che gli hs 65 con passano nelle basette portaservo,(ritengo siano i migliori microservi in commercio), bhe mi hanno dato 4 robettini a 8 euro, dicendomi che andavano benissimo, anzi ci volevano proprio quelli, due li ho montati per causa di forza maggiore, uno sfarfallava e l'ho sostituito con un e-fly che ha più gioco lui del mozzo di un biroccio, per il passo e la coda sono riuscito a mettere due fantastici hs 65 ma per il collettivo mi sono dovuto accontentare.
Per non parlare del t rex, macchina splendida, oggi ho fatto 4 pacchi in hovering immobile con un vento dell'ostia, però il gioco nei comandi c'è ed abbondante, ancora per un po' farò hoverinh, ma quando imparerò a volare stì giochi come reagiranno ai comandi???
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....
Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
|