Discussione: Campo volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 11, 11:37   #30 (permalink)  Top
Darkflight
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Ciao ragazzi, io vivo in centro a Milano e quando ho tempo (sempre meno ) mi arrangio malamente al parco Forlanini. Ormai, tra chi va a prendere il sole, quando non piove , cani che vogliono azzanarti l'elicottero scambiandolo per un piccione, zingari con decine di figli a briglia sciolta, sono costretto ad andarci o al mattino presto o poco prima del tramonto. Ma possibile che non ci siano campi, piantagioni, distese abbandonate, dalle mie parti? Chi va a Barlassina, chi va a Settimo. Per me è un viaggio. Tanto riesco a volare in quanto dopo il lavoro, verso le 19/19,30 (orario estivo) mi scapicollo e in venti minuti arrivo.

ciao ciao.
Buoni voli e migliori atterraggi

ps. La situazione si complica. Già tra 250 e 450 infusolati è dura. Da due giorni ho iniziato a assemblare un T-Rex 500 esp che presto entrerà in una fusoliera enorme. Va a finire che dovrò andarmene a Linate
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando