Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Non così assurdo però. I motori dei 450 sono i più venduti in assoluto (credo). Questi motorelli sono un prodotto di nicchia e non può essere applicato l'abbattimento dei costi con alti numeri di produzione.
Piuttosto, il prezzo che ti hanno proposto non è che comprende il lavoro di saldatura e test?
Comunque, riguardo l'esc, sono curioso di vedere se le prestazioni sono ottimizzate per l'mCP X, oppure se l'unico motivo di interesse è il convertitore integrato.
E poi sarà programmabile? Io ho constatato che i diversi tipi di motore da me provati necessitano di impostazioni di timing e di percentuale di potenza all'avvio diverse. |
Credo che usino un vecchio progetto di convertitore/ESC integrato, sviluppato per il 4#3. Se è quello, era sicuramente programmabile, ma via PC e in linguaggio di programmazione del chip. Io ne ho due, realizzati anni fa da un amico del Forum (Ivan2280). Andavano connessi direttamente al connettore del motore della 3 in 1. Ho provato a vedere se funzionano per l' mCP X, ma purtroppo non vanno.
Sarebbe interessante rivederne la programmazione per renderli compatibili, ma di queste cose proprio non mi intendo
.
Sto cercando in rete un telaio, ma sono ovunque fuori stock
.
Appena ne trovo uno, mi ci metto anch'io a montare il brushless. Ho già il convertitore TheStive, l'ESC da 7A (con relativo box di programmazione) e un motorino Losi inrunner da 10250KV, smontati da un 4#3. Sul motorino ho già montato un pignone da 8T con modulo OK (ingranaggio "estratto" da un servo).