Citazione:
Originalmente inviato da Donnie Darko ho bilanciato nella tua stessa identica maniera! mi sembra che con questa correzione voli meglio, ma non sono ancora del tutto soddisfatto, come faccio a verificare se il piano di coda è dritto rispetto all'asse longitudinale? quale riferimento bisogna prendere? |
Se c'è un metodo, io non lo conosco
Solitamente mi allontano appena per avere una visione d'insieme ottimale, lo guardo da diverse prospettive e controllo che sia tutto in asse. L'hanno guardato altri modellisti (aliantisti seri ed incalliti) ed hanno sentenziato che il modello è ok
Panterone, nutro una passione viscerale per i 4T ed il loro sound; sull'L4 Grasshopper che intendo prendere (perplesso riguardo ai commenti. HK infila accessori come servi, motore, ecc nella scatola, e questi finiscono per danneggiare ali e fusoliera
)
Ho scartato l'ASP .160 Twin; voglio spendere meno; volevo mettere il Turnigy 26cc Gas, ma poi ho visto che fanno un buon prezzo combinato per l'ASP .180 4T....
Tu che faresti? Scusate la piccola divagazione dal topic. Motoristi bravi ce ne sono li dove volo, ma sarebbe bello avere Pante e Bip sullo stesso campo: due ASPnomani
Peccato che siamo lontani lontani...