Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 11, 10:30   #8290 (permalink)  Top
Ilbrucovolante
User

L'avatar di Ilbrucovolante

Data registr.: 23-01-2011
Salve a tutti gli utenti del protos 500 ,vi scrivo da un lettino i riva ad una piscina"per bambini visto la mia cucciola di 8 mesi", i pezzi di ricambio sono arrivati l albero non l ho smontato poi se dov essi avere problemi ne ho uno a casa come ricambio.ragazzi ma voi dove comprate l adesivo arancio flou che si incolla per esempio sulla coda,devo farmi un giro nella mia città ma eventualmente voi conoscete un negozio che li vende ,vorrei prenderne un rotolo arancio ed un altro giallo fluo metti che venissi in possesso di un mini protos lo potrei fare tutto giallo :-).stasera siamo a casa e domani rimonto il protos spero vada tutto bene ,se poi l albero è storto lo cambio ma spero di no.ho letto del crash di un amico Quo del forum col suo proto 500 e microbeast ,mi spiace anche io sono caduto per un ribaltamento del mio eli ,alla fine penso che sono cose che possano capitare ,meglio che no capitino spesso pero,io non avendo trovato problemi al mio protos ne come servo e neanche come 3G mi piace pensàre che sia stata colpa del mio cell,cosi starò piu sereno nel momento che faro la prova di volo .ciao a presto
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando