Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 11, 23:06   #292 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Botta di Arteriosclerosi

Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
C'entra poco ma già che ci sono vorrei anche postare il disegno di due aeromodelli che progettai e realizzai negli anni 80: lo ZERO (non l'omonimo caccia giapponese) e il QUASAR, quest'ultimo pubblicato su Modellistica ai tempi di Vittorugo Chiodo.
E dato che con lo ZERO ho partecipato ad una gara di F3A Sport battendo nientemeno che Pieraccini (caaalmi! c'è una spiegazione a tutto: a Pieraccini si bloccò il servo degli alettoni e piantò il modello a terra sfondando il tetto in lamiera di una cuccia per cani arrivando ultimo... io penultimo! ) direi che ha tutto il diritto di essere pubblicato.
Cg
Non era Pieraccini ma Puccinelli, scusatemi ma la P iniziale c'era e sono passati tanti anni...

Comunque questa fu la classifica di quel giorno grazie ad Augusto Buzzeo, che conserva sempre tutto!
Icone allegate
F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-img_5320.jpg  
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato