Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 11, 22:00   #5997 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da DavideDR Visualizza messaggio
scusate, ma la batteria del 120 sr è molto più grande? come pesi e dimensioni.
Le batterie con fattore di forma del 120SR, entrano nel portabatterie originale.
A suo tempo le avevo provate (quelle cinesi, uguali a quelle originali, cioè ciofeche).
L'eli vola, ma sono pesanti, troppo per il brushed.
Invece per il brushless, stanno dando risultati incoraggianti, nonostante il peso.
Tntburnett di helifreak ci vola sul suo convertito Helimax (praticamente inrunner ed esc Walkera), e ci fa 3D abbastanza tirato. Nell'ultimo video si intravedono dei quasi tic toc.
L'autonomia ne giova e fa video di oltre 6 minuti di volo 3D fino alla fine.
Non so, le Hyperion per l'mCP X potrebbero essere la chiave di volta per lo step finale con alimentazione 1S che sto per sperimentare.
Nel frattempo ho ordinato le Thunder Power 325 mAh 65C.
La corrente non dovrebbe essere un problema, ma l'autonomia si. In questo caso le Hyperion da 500 potrebbero essere le più adatte.

Citazione:
Originalmente inviato da MarcoBuldrini Visualizza messaggio
DELLE NANOTECH 300MA 1S 35C CHE MI DITE?
Per quanto mi riguarda sono fantastiche, considerando il prezzo. Hanno la corrente necessaria per spingere l'HP05s e stanno durando parecchie ricariche senza cali.
Una di queste l'ho lasciata inavvertitamente sull'eli acceso per mezza giornata.
Era praticamente a zero e il carichino non la riconosceva. Una bottarella di corrente in modalità NiMH per far salire la tensione e poi ricarica. E' ancora usabile.
Attualmente ho sostituito i connettori E-flite con i Deans micro plug e la differenza si sente
liftbag non è collegato   Rispondi citando