Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 11, 21:40   #533 (permalink)  Top
bandit
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Nonostante fossi azzoppato e con il ghiaccio sulla caviglia per tutto il giorno, nonostante le pale un po' ammaccate, la coda non a posto e la testa molle, oggi mentre tornavamo a casa ho fatto fermare mia moglie di fronte ad un campo di grano ... via la borsa del ghiaccio e fuori il bladone dal baule dell'auto ... e JO DATO DE GASSE!!
Alla grande! Ho decollato al tramonto con il sole arancione che faceva brillare le pale del bladone in virata accentuata ... bellissimo! Ammazza quanto corre, ammazza quanto sale, ammazza quanto fischia ... . Insomma 9 minuti di pura libidine essendo il primo volo in un campo. Mi sono limitato a (cercare di) fare otto veloci larghi e stretti, molti fiesler ... proprio come al simulatore. Il looping stava li li ma visto che la meccanica non era proprio a posto ho lasciato perdere ... e pensare che sto ancora con il dual rate al 40% e non ho dato più del 70% di gasse ... .

E' BELLISSIMOOO OO O. Ringrazio Ruggero molto paziente che mi ha consigliato su come fare i primi passi nel 6ch e grazie agli amici bladisti che seguono le mie pazzie ... . Steno ci dovevi stare stasera, altro che mcpx ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando