Citazione:
Originalmente inviato da pappa Da noi ( Arezzo) gira una Losi da 4,1 Kg. è quella di Dragoxx81 che va 6S ....dove io faccio 20 minuti lui ne fa 40 e se per disgrazia da tutto gas stacca le ruote dai cerchi
Parlando con gente seria ( che fa l'italiano ) siamo stati concordi nel fatto che i prodotti a nostra disposizione sono la prima generazione di "conversioni" elettriche .
Per me la vera evoluzione deve ancora avvenire , per prima ci vuole la federazione che stabilisca le regole ( motori e pile ) poi saranno i costruttori ad investire .
Sarete daccordo che la Losi a scoppio è stato il primo telaio 1/8 ad importare delle soluzioni dall 1/10 elettrico e che questa categoria è da tenere sotto controllo se ci vogliamo immaginare come saranno le future 1/8 Elettriche .
Poi concordi o no c'è una regola che vige tra i piloti di auto vere : conta quello che succede in pista , se non ci sei non conta quello che dici .
PS la mia è una considerazione sul valore da "bar" di certe discussioni |
qualcosa si intravede gia, probabilmente si andrà verso la soluzione a 2 lipo omologare hard case (tanto per intenderci come quelle usate sulle touring 1/10) più leggerezza possibile, un pò come sarà l'imminente serpent o come sarà la durango quando decideranno di metterla in produzione (salvo sorprese)