Citazione:
Originalmente inviato da culatello akira prova ad usare tutta l'epa 120% e rifai la calibrazione.
poi nn andasse bene inverti 2 cavi motore a caso e rifai la calibrazione con il comando reverse sul th .dovresti risolvere.
fosse una futaba al posto che la tua sanwa sei sicuro di andare a risolvere il problema ,in quanto ,il comando gas funziona solamente impostandolo su reverse. |
il mio epa arriva a 160% ma ho paura di rovinare qualcosa mettendolo al massimo, intanto provo a fare come dici tu a 120%
i cavi li avevo già invertiti più volte ma senza risultati...riproverò con l'epa al 120% facendo risultare il reverse nel radiocomando ed invertendo i cavi.
è un peccato perchè con questo combo la macchina è una bestia, spero di risolvere altrimenti nel peggiore dei casi rischio di spaccare qualcosa nei salti a causa di errati atterraggi.
mi spiegheresti cortesemente una cosa? io nella radio ho la voce epa con 3 settaggi:
ST R 100%
TH B 100%
AUX L 100%
il primo è l'epa dello sterzo e non ci piove, il secondo l'epa dell'acceleratore ma non capisco cosa significhi quella "B", non vorrei che indicasse brake
il terzo è il canale ausiliario ma non mi interessa perchè non lo uso.
poi c'è la voce EXP, altri settaggi per sterzo, acceleratore e freno, a cosa servono di preciso queste voci? devono essere impostate come gli epa?
le voci sono:
ST 0%
TH H 0%
TH B 0%
non vorrei che il problema sia dato proprio da queste 3 impostazioni a zero.
scusa tutto lo spiegone ma così magari riesco, tramite il vostro aiuto, a risolvere definitivamente dato che così la guida è improponibile