Citazione:
Originalmente inviato da MarcAntonio Non so cosa c'entri il fatto di resinare l'ala col fatto di spedirlo a 20km.
Ovviamente ho tutti i sistemi necessari per andarci in sicurezza, Return To Home, e ovviamente su terre coltivate e non sulla testa della gente.
C'è un tizio che "manda" il suo aliante da 3m il "Grafas Top Model CZ" da oltre 3kg, a 60km in fpv... io non voglio certo emularlo, e visto che a 10km ci sono appena arrivato oggi con un modello autocostruito che non si può guardare con tutta l'apparecchiatura installata esternamente, mi serve un aliante più efficiente del mio gommolo tipo Frankenstain per montarci tutta l'apparecchiatura, ma normalmente in FPV volo entro i 5km, raramente oltre, e con questo potrei spingermi un pò al di la dei 10 con il limite massimo autoimposto dei 20km.
Ciò che voglio farci comunque non ha nulla a che vedere col ripristino dell'aliante, tranne il fatto che sarà un pò al di sopra del peso massimo consigliato dalla casa.
Comunque ho controllato e a quanto pare non si tratta del Palio Pro, in quanto esso aveva una a.a di 215cm, e questo invece ce l'ha di 2.50 quindi ,deve essere un'altra versione del Palio oppure tutto un altro animale....
Detto questo il Palio Pro, ha un peso massimo consigliato di 1800grammi, questo che è più grande penso che avrebbe un peso max sui 2.3-2.5 kg.
Non penso che arriverà a 3kg
Considera che c'è chi fa FPV con un EasyStar caricato a 1,5kg..... |
Scusami un attimo? 5, 10, 20............ 60 KM?????????????????
:wa cko:
Come cavolo fate? Se non ricordo male le nostre radio in 2,4Ghz tirano 3/4 km(anche se io con l'Aurora in 5 minuti ho avuto ben 3 perdite di segnale a 500/600mt..)