Discussione: Setup Per Losi 2.0 e
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 11, 13:13   #9 (permalink)  Top
smidol
User

Data registr.: 15-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Ma guarda , io ho pure Losi , da originale non e' poi così difficile da settare , quello poi e' un discorso troppo soggettivo x poterti indirizzare…
Io ho eseguito un lavoro di dimagrimento profondo sul mezzo e adesso si che e' difficile da settare , ma poi come mi avvicino al set-up ideale eccome se si sente la differenza…

La tua esc non la conosco ma potrei consigliarti un bel mamba max pro con sensori e un motore da 1900kv tipo Tekin , io ho fatto una marea di prove e questa l' ho trovata la piu' docile da governare ma allo stesso tempo potente quanto basta…

Gli oli diff 7 - 10 - 2 …ammo sia ant. che post. 400 , molle grigie cromate ant. molle verdi post…..questo e' quello che usavo l' anno scorso , adesso e' tutto differente….

Volevo poi aggiungere una piccola precisazione che tu stesso hai affermato , la nitro che guidavi prima andava molto meno forte e conseguentemente alla potenza questa la trovi piu' difficile da guidare , ma e' anche un fatto logico non credi?
In rapporto alle prestazioni dovrai imparare a gestire piu' potenza ma io credo sia solo questione di tempo e pratica , chiaro anche , che un buggy che viaggia la meta' avra' piu' trazione ….. se pero' impari a gestire la forza delle elettriche non la noterai piu' tutta sta differenza…le barre stabi. io uso la fina ant. e la media post.
Pero' sono fattori che cambiano da pilota a pilota , prova e poi vedi
ok prendo il consiglio.
Anche se credo che non è il pilota che deve abituarsi all amacchina ma è la macchina che deve fare ciò che il pilota desidera.
smidol non è collegato   Rispondi citando