Ma guarda , io ho pure Losi , da originale non e' poi così difficile da settare , quello poi e' un discorso troppo soggettivo x poterti indirizzare
Io ho eseguito un lavoro di dimagrimento profondo sul mezzo e adesso si che e' difficile da settare , ma poi come mi avvicino al set-up ideale eccome se si sente la differenza
La tua esc non la conosco ma potrei consigliarti un bel mamba max pro con sensori e un motore da 1900kv tipo Tekin , io ho fatto una marea di prove e questa l' ho trovata la piu' docile da governare ma allo stesso tempo potente quanto basta
Gli oli diff 7 - 10 - 2
ammo sia ant. che post. 400 , molle grigie cromate ant. molle verdi post
..questo e' quello che usavo l' anno scorso , adesso e' tutto differente
.
Volevo poi aggiungere una piccola precisazione che tu stesso hai affermato , la nitro che guidavi prima andava molto meno forte e conseguentemente alla potenza questa la trovi piu' difficile da guidare , ma e' anche un fatto logico non credi?
In rapporto alle prestazioni dovrai imparare a gestire piu' potenza ma io credo sia solo questione di tempo e pratica , chiaro anche , che un buggy che viaggia la meta' avra' piu' trazione
.. se pero' impari a gestire la forza delle elettriche non la noterai piu' tutta sta differenza
le barre stabi. io uso la fina ant. e la media post.
Pero' sono fattori che cambiano da pilota a pilota , prova e poi vedi