Citazione:
Originalmente inviato da brifa Beh
è molto strano il comportamento di Thomas di Rctuning24.de
io da lui ho comprato sia tramite ebay che sul suo sito (Anzi qualche volta con una semplice email):
1 raptor
4 thunder tiger eb4
1 revo
1 jato
2 Mta4
e decine di accessori
Mai avuto un problema, forse l'unica cosa che lo secca è quando lo si tempesta di email.
A questo punto, comunque, se hai aperto una contestazione su paypal ti consiglio di non chiuderla, potresti veramente prendere una fregatura (Anche se, ripeto, thomas non è il tipo, dopo le migliaia di euro spese da lui mi fa anche dei regali) Da lui, dopo di me e dopo la pubblicità che gli ho fatto in Italia, alcuni italiani su ebay si sono messi a vendere le sue macchine.
Ciao e fammi sapere come è andata.
A presto. |
Guarda, sinceramente non ho motivi per riferire qualcosa non vero. Mi sono fidato. Ho scritto 4 mail in una settimana e non mi ha mai risposto. Erano tutte gentilissime e dicevano cose importanti. Non mi sembra di averlo tempestato, e cmq non giustifica il fatto di ignorare un cliente. Gli ho scritto sul suo forum 2 volte dei messaggi privati, quando era collegato, ed invece che rispondere si è sconnesso.
Adesso pretende che rinunci a qualsiasi pretesa eprima di spedire.Gli ho addirittura proposto di fare un altro ordine per rifare tutto da zero se accttava di restituirmi i soldi (E LUI NON HA SPEDITO NULLA!!), ma si rifiuta...tanto cos'ha da rimetterci?
Dimmi, sinceramente,tu cosa penseresti?
Morale: sono senza soldi forse per sempre e cmq per mesi, non avrò la macchina che tanto desideravo per tutta l'estate.
Forse se gli stai simpatico o se ha molto da guadagnarci questo signore farà anche il suo dovere, ma in questo ed altri casi che ho letto non si è certo comportato bene nè dimostrato degno di fiducia.