Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 11, 12:55   #2052 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
Beh fascia alta o bassa dico che il minimo indispensabile di un radiocomando rc è la precisione... Per lo meno con gli stick centrati che ssia tutto a 0!
Poi è chiaro che da una radio del genere non pretendo le 1000 e 1 funzioni e versatilità che potrebbe avere una super radio da mille e passa euro, ma torno a ripetere la mia "vecchia" mx12 da 130euri e 5 anni alle spalle pur avendo meno funzioni e meno canali, di questa dx8 è di gran lunga meglio qualitativamente parlando. Poi chiudo xche non voglio disturbare la discussione con questi argomenti poco inerenti.
Pensandoci ancora meglio NON posso credere a quel 3% che viene sbiandierato come normale per un semplice motivo che ne comprova l'anormalità: stick al centro il modello ha una tendenza da correggere e si procede con trim, ebbene, se così fosse, intendo la normalità della tolleranza espressa, quel trim non avrebbe validità alcuna perchè nel caso di escursione +50 - 50 ci si aspetterebbe di ritoccare cmq. ogni volta almeno due o tre tacche prima che abbia una qualche validità e, giacche il trim può lavorare anche con escursione +100 e -100 (ed in alcune radio, non so la DX8, è predisponibile per passi ancora superiori ...), l'invalidità del trim tenderebbe anche ad aumentare ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 26 luglio 11 alle ore 12:59
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando