Citazione:
Originalmente inviato da picchy1 Si, l'ho ritrovato, ho utilizzato uno stratagemma che ho appreso da qualcuno (non ricordo chi) del forum: ho avvolto le stecche del carrello in carta argentata, se perdo il carrello al sole brillano!!!
Uso le sue batterie (ne ho 2 che carico prima di andare al campo, poi ho acquistao un caribatterie da auto, ma fino ad ora mi ha fuso 1 pacco batterie! non so se è buono o no, io ho seguito le istruzioni...).
Tempo volo: 4 - 5 minuti a manetta e anche 6 - 7 min a 2/3 del gas.
Mi interessa sapere come realizzare l'asse dell'elica... ma la coroncina di plastica bianca mi sembra saldata all'asse, se riuscissi a smontarla potrei non avere più necessità di comprare un riduttore ogni volta che cado, tu come fai dettagliatamente a realizzare la tua? mi interessa molto. P.S: altro piccolo consiglio, se mi permetti: lo sportellino della batteria può perdersi in caso di bruschi urti e atterraggi nell'erba, quello diventa un problema ritrovarlo... io uso lo scotch trasparente per fissarlo prima di decollare...
Ciao. |
infatti ci avevo pensato anche io adesso anche che con le 1800 mAh mi darebbe noia si staccassero e si perdessero....
devo comprare uno spinoitto adattatore per il pacco lipo....tu che dici volerà con le 7,2??