Discussione: Primo Volo e magia!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 06, 16:39   #12 (permalink)  Top
kitaro
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da picchy1
Si, l'ho ritrovato, ho utilizzato uno stratagemma che ho appreso da qualcuno (non ricordo chi) del forum: ho avvolto le stecche del carrello in carta argentata, se perdo il carrello al sole brillano!!!

Uso le sue batterie (ne ho 2 che carico prima di andare al campo, poi ho acquistao un caribatterie da auto, ma fino ad ora mi ha fuso 1 pacco batterie! non so se è buono o no, io ho seguito le istruzioni...).
Tempo volo: 4 - 5 minuti a manetta e anche 6 - 7 min a 2/3 del gas.

Mi interessa sapere come realizzare l'asse dell'elica... ma la coroncina di plastica bianca mi sembra saldata all'asse, se riuscissi a smontarla potrei non avere più necessità di comprare un riduttore ogni volta che cado, tu come fai dettagliatamente a realizzare la tua? mi interessa molto.

P.S: altro piccolo consiglio, se mi permetti: lo sportellino della batteria può perdersi in caso di bruschi urti e atterraggi nell'erba, quello diventa un problema ritrovarlo... io uso lo scotch trasparente per fissarlo prima di decollare...

Ciao.
infatti ci avevo pensato anche io adesso anche che con le 1800 mAh mi darebbe noia si staccassero e si perdessero....
devo comprare uno spinoitto adattatore per il pacco lipo....tu che dici volerà con le 7,2??