Citazione:
Originalmente inviato da picchy1 Ciao, anch'io ho lo sky trainer, e sto imparando finalmente divertendomi!
Sai cosa mi è successo l'ultima volta?
Ero col modello in volo a circa 20 m d'altezza e metà gas (va benissimo lo sky trainer anche a metà gas, anzi mi ci diverto di più) e .... all'improvviso mi cade il carrello...l'aereo continuava a volare diritto ed il carrello precipitava in verticale...cmq ho dovuto trimmare un pò (per picchiarlo, visto il peso inferiore) ed ha volato benissimo senza...
Ho scoperto il motivo x cui ho perso il carrello: le vibrazioni!!! visto che volavo con l'asse dell'elica un pò storto. Cmq ho ordinato un'altro riduttore per sicurezza.
Ciao buon divertimento e non ti scoraggaire! |
ma poi il carrello l'hai ritrovato??
sai perchè succede sempre che se nn vuoi perdere di vista qualcosa che perdi.....ed avndo solo 2 occhi sincronizzati, o guardi l'aereo o guardi dove cade il carrello hehe
io con la sfiga che ho avrei guardato il carrello, perdendolo di vista e poi avrei schiantato l'aereo.....
è vero voli meglio a metà gas...ed è un piacere farlo volare....anche con vento (non fortissimo)
dobbiamo iniziare e pubblicizzare sto modellino ... ops...MODELLO
e filmare i nostri voli!!!!!!
per le batterie che usi?? le sue?? e quanto tempo stai in volo??
per l'alberino trasmissione mi sto cimentando da un amico alla creazione del solo albero filettato e con incastro ....almeno nn si prende tt le volte che si rompe...il riduttore completo....10 alberini verranno a costarmi quanto un riduttore completo e anche di meno