Discussione: Mozzo che non Entra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 04, 21:20   #5 (permalink)  Top
cespe
User

Data registr.: 31-05-2004
Citazione:
Originally posted by anfarol@29 novembre 2004, 13:20
Un piacere Stefano... come la fai con un tornio? comunque, in ferramenta, ne trovi di perfette praticamente gratis...

Che modifiche stai elaborando ?

Ciao

Si a tornietto piu che tornio ma di sicuro penso sia più leggera che di metallo tipo acciaio, non riesco a trovare tondini di alluminio di 2-3cm
Per le modifiche sono piu che altro delle messe a punto prima cosa ho dovuto tagliare tutti i piani mobili del modello, sono stati montati dalla casa con la pellicola trasparente termoretraibile ma non li hanno distanziati impedendo il coretto movimento del piano e sforzando i servi ora si muovono senza impedimenti, ho cambiato la tiranteria e le squadrette dei piani di coda perchè sovradimensionate per il modello portando troppo peso alla coda vari alleggerimenti e rinforzi qua e la.
Un paio di prese d'aria belle generose.
P.S. Mi è arrivato il DragonFly 22d ho pagato €19 di dogana su 180 dollari.Volevo chiederti : sono ormai abituato al MODE 3 e l'ely e in MODE 1 posso soltanto cambiare la posizione delle spinette dei servi tra la 2 e la 5 o il Gyro non funziona corretamente e quindi mettere le mani sulla radio ??
cespe non è collegato   Rispondi citando