Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 11, 00:57   #1558 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da piero1 Visualizza messaggio
Ciao,al momento ho riparato la coda(se di riparazione si può parlare,perche in effetti hò dovuto sostituire tutti la parti.
Adesso comincerò con la testa rotore a cui dovrò cambiare la flybar cosa abbastanza laboriosa,almeno per me infine cambierò la corona principale.
Spero per fine settimana di riprovare sperando di non crashare ancora perchè fino ad adesso è piu il tempo che hò passato a riparare che quello a volare (se di volo si può parlare perchè io fino ad adesso ho fatto solo hovering.
Infine anche io la mia esperienza maggiore la devo al mio indistruttibile cb100.
Adesso ho anche comprato un v120d02 per fare pratica in casa con questi ccpm, che come dici tu sono alquanto reattivi rispetto al nosto cb100.
Ho letto che hai preso la 2801pro con rx2801 ,puoi dirmi dove l'hai presa e quanto ti è costata con tutte le spese ,dogana ecc.
Grazie e ciao
per la flybar è abbastanza semplice: come tutte le fly, va "sfilata" lungo il suo percorso, dopo aver allentato i punti di serraggio

il più noioso è il grano della sferetta centrale, testa esagonale del 1 o 1.5 mm

il resto se non viene, taglia in prossimità del punto di serraggio e via
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando