Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 11, 00:25   #4 (permalink)  Top
sparagnaus
User

Data registr.: 19-04-2005
Invia un messaggio via Yahoo a sparagnaus
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
beh 5 minuti sembrano veramente pochi ... sei sicuro che non sia entrato in protezione l'esc per le temperature elevate (semmai l'esc sia provvisto di blocco per eccessive temperature)?
Boh. Che ti devo dire? Non saprei! Come ti ho già detto ci capisco poco o nulla. Come faccio ad accorgermi quando và in protezione? L'Esc è un Tamiya teu 104, anche questo acquistato sù ebay. Grazie comunque per avermi risposto.

Citazione:
Originalmente inviato da 20mandorli Visualizza messaggio
da quarantenne a quarantenne...

no non è normale in genere,
si è normale se hai preso una vecchia NiMh su ebay sicuramente vecchia e spompa gravata da chissà quale effetto memoria!

Una batteria NiMh nuova dura almeno 15', ma visto che il tuo carichino può caricare anche le Lipo prenditene una, anche la + scarsa, e ci giri oltre mezz'ora.

Ti sconsiglio caldamente di comprare altre NiMh usate!!!! (ed anche nuove)
Ne ho comprate una coppia sù ebay, da un venditore professionale, garantite per nuove. Ed almeno esternamente lo sembrerebbero. Trall'altro è la prima carica che faccio e, per paura di surriscaldarla, l'ho caricata a 0,3A impiegandoci 8 ore per caricarla completamente!!! Onestamente il prezzo di 25 euro, compreso spese di trasporto, mi è sembrato un pò bassino per due batterie. Sicuramente mi sono fatto infinocchiare. La prossima volta opto per una lipo. Grazie mille.

Ultima modifica di jari81 : 26 luglio 11 alle ore 10:45
sparagnaus non è collegato   Rispondi citando