Citazione:
Originalmente inviato da jari81 beh 5 minuti sembrano veramente pochi ... sei sicuro che non sia entrato in protezione l'esc per le temperature elevate (semmai l'esc sia provvisto di blocco per eccessive temperature)? |
Boh. Che ti devo dire? Non saprei! Come ti ho già detto ci capisco poco o nulla. Come faccio ad accorgermi quando và in protezione? L'Esc è un Tamiya teu 104, anche questo acquistato sù ebay. Grazie comunque per avermi risposto.
Citazione:
Originalmente inviato da 20mandorli da quarantenne a quarantenne...
no non è normale in genere,
si è normale se hai preso una vecchia NiMh su ebay sicuramente vecchia e spompa gravata da chissà quale effetto memoria!
Una batteria NiMh nuova dura almeno 15', ma visto che il tuo carichino può caricare anche le Lipo prenditene una, anche la + scarsa, e ci giri oltre mezz'ora.
Ti sconsiglio caldamente di comprare altre NiMh usate!!!! (ed anche nuove ) |
Ne ho comprate una coppia sù ebay, da un venditore professionale, garantite per nuove. Ed almeno esternamente lo sembrerebbero. Trall'altro è la prima carica che faccio e, per paura di surriscaldarla, l'ho caricata a 0,3A impiegandoci 8 ore per caricarla completamente!!! Onestamente il prezzo di 25 euro, compreso spese di trasporto, mi è sembrato un pò bassino per due batterie. Sicuramente mi sono fatto infinocchiare. La prossima volta opto per una lipo. Grazie mille.