Citazione:
Originalmente inviato da sparagnaus Ciao a tutti. Come si evince dal titolo sono un principiante (abbiate pietà) che per caso si è ritrovato per le mani un modello elettrico di Tamiya degli anni 80, precisamente The Falcon, regalatami da un amico. Dopo averla, per così dire, restaurata è arrivato il momento fatidico della prova, ma la delusione era dietro l'angolo! Vengo al dunque. Ho sostituito il motore originale con uno Sport tuned e ho deciso di alimentare il tutto con una Nimh da 3800 mah acquistata sù ebay. Ho provveduto a caricare il pacco con un carichino (IMAX b6 clone) anch'esso acquistato sù ebay, seguendo per filo e per segno le istruzioni tradotte in italiano recuperate in questo sito. Però mi sà che qualcosa è andato storto. Secondo voi è normale che l'autonomia di una scarica duri solo circa cinque minuti? A me, da ignorante in materia, sembrano veramente pochi. Resto in attesa di un vostro riscontro. Saluti. |
beh 5 minuti sembrano veramente pochi ... sei sicuro che non sia entrato in protezione l'esc per le temperature elevate (semmai l'esc sia provvisto di blocco per eccessive temperature)?