ragazzi per favore datemi una mano, ho il problema che quando il motore inverte la rotazione tra accelerazione e retro e viceversa il comando non è reattivo...
per esempio accelerando e poi frenando il freno è immediato ma quando poi vado in retro la lucina dell'esc si accende in modo reattivo ma non va in retro al primo colpo...ce ne vogliono un paio prima di farla andare (e così anche quando dalla retro passo alla marcia avanti).
una volta preso il senso di rotazione allora in quel senso ogni colpo di grilletto funziona alla perfezione ma non quando vado in senso opposto.
non so più come comportarmi, ho rifatto tutte le calibrazioni del caso ma la storia non cambia.
è un problema serio dato che così fatico a correggere la macchina dopo i salti
tra le altre cose ho provato a fare la calibrazione con i trim tutti a zero e con epa al 100% ma quando la finisco il mezzo accelera (e non poco) da solo, mi è toccato farla con il trim del gas all'80%
spero che mi aiutiate a risolvere dato che davvero non so più che fare