Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 11, 23:00   #12 (permalink)  Top
il_biplano
User
 
L'avatar di il_biplano
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
guarnizioni sotto testa nessuna,il cilindro ed la testa sono un unico pezzo e sotto il complesso vi e' una sola guarnizione piuttosto spessa,stassera ti faccio foto del pacco lamellare ed il carburatore.comunque io ho l'ultima versione e le sue rogne le ha uguali.
Quindi ci stai dicendo che tutta la manfrina riguardo trombe e tromboncini e tubetti della membrana che aspirano in aria calma dentro la fusoliera...non hanno dato i benefici che avrebbero dovuto...almeno sulla carta?
Sicuro che sto motore non avesse solo bisogno di un po' di orecchio avezzo al benzina per una buona messa a punto?
il_biplano non รจ collegato   Rispondi citando