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Vecchio 25 luglio 11, 22:06   #8 (permalink)  Top
canelupo
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Originalmente inviato da marconikkor Visualizza messaggio
un "cesso" mi pare forse eccessivo.. per che motivo, in particolare?
Ho gia liberato il motore da tutti i carter della motosega, lavorando esattamente come dicevi sopra.. adesso "nudo" pesa 2.8kg.. non mi pare neanche tantissimo per un 58cc..
Adesso semmai bisogna pensare all'alleggerimento.. per prima cosa ad esempio l'eliminazione del volano..
(te lo chiedo da ignorante.. se l'elica ipoteticamente la montassi al contrario? stessa cosa no? oppure non ne esistono di apposite?)
inoltre..
primo: questo è il mio progetto.. mi informavo solo sulla possibilità della realizzazione

secondo: il motore che ho a disposizione è questo, non mi metto certo a distruggere il mio husqvarna spalleggiato per costruire un bel giocattolo!
(anche se quel motore va da paura resta comunque un potente e pesante 55cc..)
L'elica non puoi montarla al contrario, deve essere costuita al contrario, ovvero si deve avvitare ruotando in senso antiorario per un ipotetico pilota che la guarda dalla cabina dell'aereo. Inoltre 2.8 kg sono u n po' tantini.... considera che i motori 55 cc pesano almeno 1 kg in meno....
A parte i modi e i toni penso che il concetto di fondo sia: il gioco non vale la candela....
poi ognuno è padrone di fare quello che vuole.
Una domanda: a parte motoseghe e decespugliatori che esperienza hai nel volo?
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