Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 11, 18:03   #10 (permalink)  Top
MarcAntonio
Sospeso

Data registr.: 12-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da matteo27 Visualizza messaggio
io visto quello che ci vuole caricare opterei per qualcosa di un belo più robusto e fresco.
...considerazione non da poco, e che mi fa pensare molto.

L'ala cmq mi sembra robusta a parte il balsa di rivestimento dell'ala sinistra, troppo leggero e cedevole, ma il longherone tiene bene.

Immagino che se fibro tutta la parte superiore delle due semiali, diventa davvero duro.

La fuso , a parte il muso che dovrò fibrare con due strati internamente , pare essere solida.

Certo non cerco grane, e l'apparecchiatura fpv che voglio montarci costa per 10 volte quanto il modello nuovo...

Detto questo credo di volerlo sistemare , se non altro perchè me lo sono portato dietro per 10 anni attraverso 2 continenti col container insieme a tanti altri modelli, credo che meriti di volare, secondo me quel vecchio amico di nome John H. lo lanciava a mano e il modello faceva un loop direttamente al suolo....

Così ricordo che mi raccontava, che non era bilanciato e quindi continuava ad aggiungere peso e piantarlo di muso in terra.

Ovviamente poi decise di iscriversi al club dove con una ventina di ore di istruzione su un trainer classico e buddy-box imparò a dovere.
MarcAntonio non è collegato   Rispondi citando