Citazione:
Originalmente inviato da matteo27 io visto quello che ci vuole caricare opterei per qualcosa di un belo più robusto e fresco. |
...considerazione non da poco, e che mi fa pensare molto.
L'ala cmq mi sembra robusta a parte il balsa di rivestimento dell'ala sinistra, troppo leggero e cedevole, ma il longherone tiene bene.
Immagino che se fibro tutta la parte superiore delle due semiali, diventa davvero duro.
La fuso , a parte il muso che dovrò fibrare con due strati internamente , pare essere solida.
Certo non cerco grane, e l'apparecchiatura fpv che voglio montarci costa per 10 volte quanto il modello nuovo...
Detto questo credo di volerlo sistemare , se non altro perchè me lo sono portato dietro per 10 anni attraverso 2 continenti col container insieme a tanti altri modelli, credo che meriti di volare, secondo me quel vecchio amico di nome John H. lo lanciava a mano e il modello faceva un loop direttamente al suolo....
Così ricordo che mi raccontava, che non era bilanciato e quindi continuava ad aggiungere peso e piantarlo di muso in terra.
Ovviamente poi decise di iscriversi al club dove con una ventina di ore di istruzione su un trainer classico e buddy-box imparò a dovere.