Citazione:
Originalmente inviato da gabry96 scusa ma quello non è truciolato? se entra un filino d'acqua diventa come il cartone bagnato xd.
PS Il millchiodi non è un buon collante meglio la puliuretanica.
Come hai intenzione di rendere invisibili i bulloni esterni? |
Gabry se entra acqua affonda come qualsiasi altra barca
.. mi auguro, quando passerò le mani di vetroresina, di farlo in modo quantomeno "decente"..
Gli hobby spesso richiedono "money", comprare l'okume mi costava 25 euro circa al mq contro i 4 euri spesi...
Al momento fra angolare, mdf e bulloni sono sui 9 euro... comunque accetto finanziamenti se sei interessato al progetto
.
I bulloni? Quelli sotto la linea di galleggiamento rimangono lì come sono dato che non è una barca statica da esposizione, ne tantomeno presumo tu ti immerga a mo di sub per guardarmela da sotto com'è esteticamente, quelli sopra se urtano la tua sensibilità estetica puoi coprirli a tua scelta con dei parabordi o farci degli oblò.
Il millechiodi non mi serviva come collante dato che gli angolari di alluminio mi permettono di sedermici sopra alla struttura fatta, ma come riempimento delle fessurine, avessi avuto lo stucco ci avrei messo quello.
Ho rimediato un trapano elettrico da 18v non funzionante, circa 500 giri al minuto, con annesso pacco batterie da 18v a 1300mah.
Il motorino funziona egregiamente, le pile devo rimediare un tester da un amico e vedere se fungono. Se si, monterò il motore elettrico risparmiando quello a scoppio del mio mta4, visto che il mare, essendo più consistente come attrito, sforzerebbe e quindi surriscalderebbe troppo il motore a scoppio.
Per le mie due domande sopra?