Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 11, 08:28   #2573 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da afaccin Visualizza messaggio
Beh, complimenti per la fusoliera.. Ragazzi, io sul mio 425 ho un problema da un paio di mesi che proprio non riesco a risolvere! Praticamente ho una vibrazione ad un certo numero di giri che proviene dal rotore di coda e si trasmette a tutto l'eli ed essendo flybarless il giroscopio mi butta tutto il piatto a destra... Ho notato che se faccio girare l'eli senza i palini di coda va tutto bene e la vibrazione non ce. Allora ho acquistato due nuovi palini ma lo fa comunque, anzi con quelli nuovi lo fa di più.. Ho cambiato i cuscinetti e tutte le parti della coda ma continua a farlo, quindi la colpa deve essere dei palini.. Sono quelli originali gaui, voi come vi trovate? Bisogna bilanciarli? E come si fa? Grazie
essendo impazzito, non su questo modello, per un problema simile, ti dico, togli la cinghia e rimettila con cura, che non faccia nessun movimento strano nel passaggio. I palini li bilanci avvitandoli in un pezzo di barra filettata, stringendoli con 2 dadi, appoggiando il panino sulle ganasce di una morsa. Vedi se stanno in piano, se poi non hai la morsa, 2 libri, 2 qualcosa... dovrebbe essere sottilisimo, ma in realtà ho visto che non fanno attrito e vedi se sono bilanciati.
sescot non è collegato   Rispondi citando