Il problema degli O-ring mosci è una caratteristica del bladone....
ti sei fatto una formula 1 Bandit ormai!! Vuoi irrigidire pure tutto il rotore??
Ora me lo devi far provare!!!!! sono curioso!!
Io sono stato via 4 giorni.... sono irusicto a fare BEN 6 lipo in 4 giorni (credetemi per me è un record mondiale.... di solito ne faccio 6 in 2 mesi purtoppo)...
Domanda a chi usa TUrningy 2200 mah: ma a voi l'0eli vola bene con ste batterie?
Premetto che il set up l'ho fatto con la batteria standard e non l'ho ancora rifatto per le Turningy ma ocn la batteria standard l'eli è perfetto: livellato, bilanciato e docile.
Con le turningy noto i seguenti comportamenti (niente di grave e gestibilissimo (ma mi chiedevo come mai):
1) Picchiato (e qui va beh ovviamente la batteria pesa di +)
2) Coda tende a ruotare a sx (muso a dx). Lo sistemo con 2-3 tacche di trim nessun problema ma... come mai? Il rotore gira + forte con queste batterie sarà dovuto a questo?
3) Eli tende a traslare a destra (anche qui una o due tacche ti trim pochissima roba). Ecco questa è la cosa + strana.... non può essere un discorso di bilanciamento dei pesi... la batteria è proprio nel mezzo dell'eli... qualche idea?
Per il resto tutto benissimo: 4 giorni di ferie e modello sano e salvo