Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 06, 10:26   #23 (permalink)  Top
gregorio
User

L'avatar di gregorio

Data registr.: 03-04-2004
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originalmente inviato da joele98
Purtroppo la mia storia non può essere provata, di conseguenza eviterò di fare nomi e cognomi al fine di non incappare anche in una denuncia per diffamazione.
Il venditore del servo in questione non si assume nessuna responsabilità di quanto mi è capitato, forse se lo farebbe magari pensa di confermare in un certo modo la sua cattiva fede nell' accaduto.
Per quanto mi riguarda è proprio il contrario, essendo d' importazione poteva essere il caso di un kit fasullo dalla nascita, ma qui si sono fatte anche allusioni in merito a magheggi avvenuti addirittura al mio campo.
Non ho parole in merito !
Ci doveva essere una telefonata, ma evidentemente non ne valeva la pena di sprecare qualche centesimo per un cliente deluso.....

Ok, incu...ta presa, il servo è già stato ricomprato e il mio eli forse domani ritornerà a volare, la mia vita non cambierà per un servo !

Di sicuro qualche conferma l' ho ricevuta io e certamente i mie aquisti, quelli di chi mi conosce e di chi sa di chi sto parlando prenderanno altre vie, altro non posso fare e per ora mi accontento.

Ringrazio tutti per avermi aiutato e informato nella questione e mi auguro che a nessuno di voi capitino storie simili.....al di là dei soldi....fanno male.

Saluti
Leo.
Parole sante Leo chiudi la questione si vive lo stesso anche con un servo in...meno(anzi fai finta di non averla mai aperta) .Ciao

Gregorio