Purtroppo la mia storia non può essere provata, di conseguenza eviterò di fare nomi e cognomi al fine di non incappare anche in una denuncia per diffamazione.
Il venditore del servo in questione non si assume nessuna responsabilità di quanto mi è capitato, forse se lo farebbe magari pensa di confermare in un certo modo la sua cattiva fede nell' accaduto.
Per quanto mi riguarda è proprio il contrario, essendo d' importazione poteva essere il caso di un kit fasullo dalla nascita, ma qui si sono fatte anche allusioni in merito a magheggi avvenuti addirittura al mio campo.
Non ho parole in merito
!
Ci doveva essere una telefonata, ma evidentemente non ne valeva la pena di sprecare qualche centesimo per un cliente deluso.....
Ok, incu...ta presa, il servo è già stato ricomprato e il mio eli forse domani ritornerà a volare, la mia vita non cambierà per un servo
!
Di sicuro qualche conferma l' ho ricevuta io e certamente i mie aquisti, quelli di chi mi conosce e di chi sa di chi sto parlando prenderanno altre vie, altro non posso fare e per ora mi accontento.
Ringrazio tutti per avermi aiutato e informato nella questione e mi auguro che a nessuno di voi capitino storie simili.....al di là dei soldi....fanno male.
Saluti
Leo.