Pausand , non ti scaldare dai , cerchiamo di rendere questa conversazione tranquilla serena e magari costruttiva
Purtroppo è difficile fare paragoni tra gli elicotteri che hai visto oggi...Sono macchine molto diverse tra loro sia di classe che di stile di volo ..
Come hai visto il 450 è una viperetta,adatto per divertirsi ma è piccolo per volare lontano..Il 550 ( come classe ) è secondo me l'elicottero ideale perchè è na macchina da guerra già in configurazione stock ed ha il vantaggio di costare relativamente poco sia come modello che in termini di gestione (batterie e ricambi).. Il protos è una via di mezzo,io lo posseggo da troppo poco per poter giudicare bene , ma posso dirti che adoro il rumore che fa , ha un volo più "raffinato" .. Io l'ho preso per provarlo e mi ci diverto molto.. Tutto quà ... Il miniprotos non l'ho mai provato quindi non posso dirti nulla ...
ps per essere precisi oggi nessuno ha fatto paragoni tra i vari modelli (almeno io) ..
Anche perchè erano presenti anche 2 gaui 425 ,un x5 , 3 t-rex700 e un altro 550 3g oltre ai miei ... Io personalmente ho elogiato il 550 perchè ( è ormai palese ) lo adoro..Che posso farci ??
Ciao e se te lo compri fammi sapere, abitiamo non troppo lontani,caso mai qualche fine settimana ci vieni a trovare al nostro campo volo