io lo stesso problema con la mia sullivan.
anche quando è spenta continua a rilasciare liquido nel canister.
Ho appurato che questo avviene perchè al contrario della Power Box, quando è in standby, non ha una valvola che chiude il flusso, semplicemente spenge la pompa.
Così facendo però, quando serbatoio e pompa si trovano ad un'altezza superiore all'ugello (come avviene forzatamente su modelli di ultima generazione con tunnel canister), il liquido continua a scedere a caduta, talvolta risucchiato anche dai gas di scarico che passano davanti all'ugello dei fumogeni.
Con il barilotto sarebbe più semplice posizionare la pompa sotto il livello dell'ugello, ed in più i gas di scarico non creano effetto risucchio, anzi ostacolano il flusso.
Con il canister si potrebbe provare ad inserire l'ugello alla fine del silenziatore, dove i gas di scarico dovrebbero ostacolare la discesa del liquido, ma sarebbe complicato preriscaldare il liquido.
Prima di tutto sarebbe da provare ad allungare il tubo tra l'ugello e la pompa, facendolo salire oltre il livello del serbatoio per poi farlo scendere verso il silenziatore, ma non sono convinto che funzioni.
La serpentina dell'aspower può essere bloccata anche con il nastro di teflon per idraulici, soluzione pulita ed efficiente (su consiglio del titolale della ditta
)