Beh
è molto strano il comportamento di Thomas di Rctuning24.de
io da lui ho comprato sia tramite ebay che sul suo sito (Anzi qualche volta con una semplice email):
1 raptor
4 thunder tiger eb4
1 revo
1 jato
2 Mta4
e decine di accessori
Mai avuto un problema, forse l'unica cosa che lo secca è quando lo si tempesta di email.
A questo punto, comunque, se hai aperto una contestazione su paypal ti consiglio di non chiuderla, potresti veramente prendere una fregatura (Anche se, ripeto, thomas non è il tipo, dopo le migliaia di euro spese da lui mi fa anche dei regali) Da lui, dopo di me e dopo la pubblicità che gli ho fatto in Italia, alcuni italiani su ebay si sono messi a vendere le sue macchine.
Ciao e fammi sapere come è andata.
A presto.
Citazione:
Originalmente inviato da rossoflamma Aggiornamento:aperta la contestazione su paypal hanno risposto dopo 10 minuti...studiato il regolamento di paypal molto bene, qual'è il gioco?
paghi, il venditore scompare, non risponde nè a mail, nè al telefono, ne persino se lo rintracci in un forum e si disconnette appena provi a scrivergli.
Tu inoltri la contestazione a paypal quando capisci che non lo sentirai più.
Lui risponde che ci sono stati dei problemi (nel mio caso che non tutta la merce era disponibile..mai sentito e mai risposto alle mie mail quotidiane), ma che visto che hai aperto la contestazione ed i soldi sono congelati fin qundo non spedisce, lui non ti manda niente finchè non chiudi la contestazione.
Tu chiudi la contestazione (io non l'ho fatto naturalmente) e facendolo rinunci a qualsiasi futura rivalsa. Finale: gli si sbloccano i soldi e non spediscono niente. |