Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 11, 16:56   #1567 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
scusa grande capo se venerdi' ti ho dato buca
ma il mio bambino (un po' piu' cresciuto dei vostri ospiti) ha pensato bene di restare bloccato con la macchina giovedi' notto nel parcheggio del metro di San Donato (batteria morta)
parcheggio che chiude all'una .. e la richiesta di soccorso e' arrivata poco prima di mezzanotte
il tempo di caricare in macchina cavi e batterie di scorta e "volare" nella speranza di arrivare in tempo ; di solito ci vuole un'ora giusta da casa mia al parcheggio (tragitto che mi capita di fare spesso) ; tempo impiegato 49 minuti con arrivo alle 0.47
giusto il tempo di provare con i cavi ; niente, sia attaccati alla batteria esterna che a quella della macchina ; impensabile provare a cambiare la batteria con una di quelle portate da me ; la Lancia Ipsilon ha una batteria molto piccola e lo spazio fatto a misura
corsa a pagare il biglietto del parcheggio e quando siamo usciti il cancellone si e' chiuso alle nostre spalle
ovviamente e' stato recuperato l'equipaggio, ma non il mezzo che e' stato abbandonato in territorio nemico
il recupero venerdi' mattina dopo essermi fatto scucire dalla Lancia 112 euro per una micro batteria da 45 ampere
la prossima volta vedro' di non mancare
gene
Carissimo Gene

Ti ringrazio ancora una volta per la tua disponibilità, ma, come puoi ben vedere dall'età dei bimbini, sono bastati un paio di voletti ed un piccolo inconveniente nel lancio della Pou De Ciel di Claudio per accontentare anche i più interessati ai modelli.
La tua disavventura poteva finire in modo "tragico", pensa.........una notte intera nel parcheggio di San Donato......dicono che si annidino vampiri dentro lì e gli spiriti irosi degli anti FIAM.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando