Citazione:
Originalmente inviato da MAB.VOLO Non posso che associarmi ai complimenti , e che il modello meriti tutta la nostra ammirazione lo dimostra il fatto che il "nostro" Bortotto è stato invitato in USA direttamente da Mr Frank Tiano per partecipare nientepopodimenoche alla edizione Top Gun 2011 nella categoria Masters , riservata ai modelli costruiti da zero !!!!!!!!
Di nuovo tutti i miei complimenti . |
Mi permetto di aggiungere che la categoria Masters, oltre che riservata a chi costruisce in proprio il modello, da disegno o da progetto proprio, il costruttore deve essere anche la stessa persona ai comandi del modello in volo.
Aggiunugo anche, lo sfotunato Paolo Bortotto è stato vittima di una brutta sorpresa all'apertura della cassa spedita in America e contenente il modello in questione, ha dovuto riscontrare alcuni danni a carico del modello, carrello spezzato, parabrezza sfondato e parte superiore della cabina danneggiata e quindi ha dovuto lavorare " giorno e notte " per le riparazioni e per presentarsi a tempo alla gara.
Paolo Bortotto, ha tutta la nostra solidarietà.