La mia esperienza si limita al depron... inoltre non ho un posto dove costruire e la balsa in camera da letto è preclusa per problemi di polvere.
Data la forma molto esile della coda, probabilmente la fusoliera avrà una struttura interna mista e il rivestimento in depron da 3mm. Avrò da farmi due risate... d'altronde se lo sceglievo facile che cimento sarebbe stato?
Potrei semplificarmi la vita facendo la zona dell'abitacolo, che sarà smontabile per accedere alle interiora, in polistirolo.
Per l'ala vado sul sicuro, struttura in depron da 6 + longherone in carbonio, rivestimento in depron da 3, profilo Clark Y. Pensavo di farlo smontabile, lasciando la prima parte dell'ala coi supporti motore attaccati alla fusoliera, si smonterà solo l'estremità delle ali.
Ho due
motorelli già in casa, e due regolatori da 20A molto compatti che dovrei riuscire a infilare nelle nache senza problemi.
Per ora vado avanti con la modellazione, a breve faccio un po' di test coi motori per vedere quanto tirano e poi deciderò le dimensioni, ho in mente qualcosa tra il metro e venti e il metro e mezzo.