Citazione:
Originalmente inviato da mucchino Faccio prima ad ordinarne un' altra che a spedire quella.
Mi pare che è la prima volta che ordino dalla cina, ora non mi ricordo se ho ordinato altro.
Ho ordinato dall' America, dalla Germania (lì ho beccato una gran inxulata) ecc....
Comprando in Italia non ho mai avuto guai.
Comunque con l' estero ho chiuso, bisogna aspettare troppo tempo per le piccole ordinazioni, preferisco spendere anche molto di più comprando di persona nel mio negozio preferito e avere la sicurezza che quello che compro o è sano e munito di specifiche tecniche o mi viene sostituito subito, e anche alla grande.
Un negoziante che riceve soldi in anticipo per spedire un oggetto dovrebbe volare, non ha assolutamente alcuna possibilità di sbagliarsi. Non deve assolutamente farlo, altrimenti è solo un cazzaro.
Una volta che il compratore ha pagato anticipatamente, il venditore deve provvedere alla spedizione alla perfezione e alla velocità del suono. Non può permettersi alcun errore, lui è in debito nel momento in cui riceve i soldi. |
Ciao Mucchino,
ti ho seguito mentre realizzavi i nuovi pezzi dell' F-16 e mi chiedevo come proseguono i lavori...in particolare la fusoliera, l'hai terminata?
...rendici partecipi!!!GRAZIE
Ciao!!!