Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun .............. Da parte mia, posso solo associarmi al nostro Rizzi: una volta ripartiti i giovani virgulti, tirando un sospiro di sollievo ha sentenziato: "...i bambini più buoni sono ancora quelli...panati e fritti."
|
La battuta è anche bella, ma non corrisponde assolutamente a quanto verificato sul campo.
Io non ho mai visto 30 bambini così piccoli passare un paio d'ore in modo così tranquillo ed ordinato, seduti quando dovevano stare seduti, in fila ordinata in mezzo alla pista in attesa del turno di lancio dei modellini in EPP e polistirolo gentilmente offertici da ARC Modellfly ( modelli che hanno superato indenni ben 2 turni di lancio ), seduti in attesa che le maestre passassero col vassoio delle pizze e con i succhi di frutta, ragionevolmente interessati ai voli.
Bravissime e carine le maestre
P.S.
il piccolo si è messo a piangere invocando la mamma non alla fine della lezione, ma quando si è trovato improvvisamente davanti e senza preavviso alcuno Siurpadrun........ci sono testimoni.